Attico/Mansarda in vendita Val Liona
Pederiva203mq
6locali

In vendita a Val Liona, proponiamo uno spazioso attico situato al primo piano di un moderno edificio di nuova costruzione. Questa spaziosa abitazione, è ideale per chi cerca comfort e qualità della vita. L'appartamento è composto da tre camere da letto, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra da dedicare a studi o hobby.
L'ampio soggiorno doppio offre un'illuminazione naturale eccezionale e si affaccia su una splendida terrazza, dove poter trascorrere momenti di relax all'aria aperta. L'immobile dispone poi di una cucina e 2 bagni.
L'ingresso condominiale è curato e accogliente. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi e a una terrazza esclusiva. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile di prestigio!
Il prezzo e' da intendersi ad immobile completo di pavimenti,bagni e finiture.
...
Aggiornato il 20 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:203
- Condizioni:nuovo
- Piano:1
- Anno di costruzione:2010
- Box:1
- Terrazzo:sì
- MQ Box:30